Mole scpa

  • Età minima per effettuare la visita in azienda: 14 anni

L'azienda

Mole Logistica nasce dall’unione di 6 imprese piemontesi, con l’obiettivo di scommettere sulla competitività del Piemonte, da sempre territorio strategico per il traffico di merci non solo italiano, ma internazionale.
Sinergia nella gestione dei mezzi, la riduzione dei costi di struttura, l’informatizzazione dei processi che governano la movimentazione delle merci, flessibilità, innovazione, professionalità e passione sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono e caratterizzano Mole.

Mole si occupa di logistica e trasporti conto terzi: coi nostri trenta trattori stradali e un centinaio di rimorchi effettuiamo logistica per diversi clienti nei nostri magazzini di Rivalta, Carmagnola e None. Con più di 70 dipendenti interni e i quasi 300 provenienti dalle imprese socie, crediamo che la valorizzazione delle risorse umane e della sicurezza sul lavoro siano i cardini della nostra attività.

Mole non è solo sicurezza ma anche attenzione per l’ambiente, grazie ad una netta riduzione delle emissioni di CO2 in atmosfera, per rendere più sostenibile il trasporto delle merci.

La visita

Nel corso della visita mostreremo le varie fasi del lavoro, dalla presa in carico del materiale allo stoccaggio in magazzino, alla preparazione degli ordini alla spedizione.

INDICAZIONI UTILI PER LA VISITA
Durata prevista: 120 minuti
Possibilità di parcheggio interno
Abbigliamento richiesto e fornito dall’Azienda: gilet catarifrangente
Mezzi pubblici: fermata attiva Sedem linea Torino-Pinerolo davanti al nostro magazzino
Età minima per la visita: 14 anni, monorenni accompagnati

Dove siamo

VIA PINEROLO, 25 NONE (TO)

Prenota la tua visita

POSTI NON DISPONIBILI
  • Galleria:
  • Denominazione Azienda: Mole scpa
  • Provincia: Torino
  • Settore di attività: Logistica e trasporti