Lauretana SpA

  • Età minima per effettuare la visita in azienda: nessuna età minima

L'azienda

Lauretana è premium brand nel mondo Beverage grazie alla sua purezza. L’acqua ha origine nell'area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, che con i suoi 4.600 metri di altezza domina il confine tra Italia e Svizzera, e sorge in un luogo incontaminato ad oltre 1000 metri s.l.m., privo di insediamenti industriali e agricoli.
La purezza di questo dono di madre natura è impreziosita anche da un altro fattore geologico determinante: prima di vedere la luce, infatti, acqua Lauretana scorre nel sottosuolo, in profondità, attraversando un antico letto di granito che protegge tutte le sue qualità organolettiche, mantenendola microbiologicamente pura. Le rocce granitiche non rilasciando sali minerali determinano anche il basso residuo fisso (14mg/l) che conferisce a Lauretana la sua leggerezza da primato.
Per custodire questa purezza nel modo migliore e consegnarla intatta ai nostri clienti, acqua Lauretana viene imbottigliata a poca distanza dalla fonte, attraverso un processo di “gravità naturale” che permette di non alterare o distruggere le sue molecole vitali. In altre parole: Lauretana nasce pura e giunge al cliente in tutta la sua purezza per essere fonte del suo benessere.

La visita

Sarà possibile seguire il ciclo produttivo imbottigliamento PET

INDICAZIONI UTILI PER LA VISITA
Durata prevista: 45 minuti
Possibilità di parcheggio interno

Dove siamo

Frazione Campiglie, 56, 13895 Graglia BI

Prenota la tua visita

POSTI ESAURITI
  • Galleria:
  • Denominazione Azienda: Lauretana SpA
  • Provincia: Biella
  • Settore di attività: Agroalimentare