Eurofork spa

  • Età minima per effettuare la visita in azienda: 18 anni

L'azienda

L’azienda, nata nel 2000 in provincia di Torino, coltiva da subito l’ambizione di diventare uno dei leader mondiali nella produzione di sistemi di movimentazione automatici per magazzini automatizzati. Ad oggi è considerata un partner affidabile per i maggiori System Integrators mondiali e si posiziona tra i primi produttori al mondo di Handling devices e sistemi pallet shuttle all’avanguardia. Continuo sviluppo tecnologico e forte legame con il Territorio sono due caratteristiche che contraddistinguono Eurofork e che le hanno permesso di evolversi continuamente verso nuove opportunità, sfruttando il proprio Know-How per implementare il trasferimento tecnologico verso nuovi settori e mercati.

La visita

Il tour seguirà tutte le fasi di produzione e test delle soluzioni di movimentazione automatica: partendo dal primo capannone in cui avviene l’accettazione del raw material e del pre-assemblaggio, la visita proseguirà attraverso le tre navate dell’officina in cui si potranno vedere le fasi di assemblaggio dei prodotti e i test delle forcole telescopiche.
Al piano superiore verrà mostrata la fase di cablaggio e test degli innovativi pallet shuttle Eurofork all’interno di simulazioni di magazzino automatico.
Oggetto della visita, oltre al campo da padel aziendale, saranno anche le aree di progettazione, gli uffici, la sala training e la showroom aziendale.
INDICAZIONI UTILI PER LA VISITA
Durata prevista: 30 minuti
Possono partecipare alle visite in azienda solo le persone maggiori di 18 anni

Dove siamo

Via Roma, 93 Roletto (TO)

Prenota la tua visita

POSTI NON DISPONIBILI
  • Galleria:
  • Denominazione Azienda: Eurofork spa
  • Provincia: Torino
  • Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale